venerdì 2 dicembre 2011

coppa puglia - NOCI 1-1 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Il Mottola United passa il turno!!!


Grande prestazione del Mottola United che riesce a strappare il pareggio in trasferta contro il Noci ed elimina la terza squadra di prima categoria.
La partita nel primo tempo è molto equilibrita con azioni da entrambi le parti. Lo United va vicino al gol 2 volte con G.Romanelli e Notaristefano, azioni che però non hanno buon esito.
Al 47' del primo tempo beffa per il Mottola. Calcio d'andolo e Delle foglie lasciato colpevolmente solo insacca. Si va al riposo con il vantaggio dei locali.
Inizia il secondo tempo e passano solo 5 minuti e il Mottola United trova il gol qualificazione, è Gianni Romanelli che ben servito da Daniele Greco supera con un pallonetto il portiere avversario e sigla l'1-1.
Vani sono i tentativi del Noci e l'assedio finale, la traversa dice no a Sciacca e i gialloblù controllano fino al fischio finale che segna l'approdo agli ottavi di finale di Coppa Puglia!

MOTTOLA UNITED: Resta; M.Romanelli Errico Gatti Mastromarino; Notaristefano(Genchi) D.Greco V.Greco(Minardi) Ferrara(Coletta); Barulli G.Romanelli

Nessun commento: