domenica 22 gennaio 2012

MOTTOLA UNITED 4-0 REAL STATTE cronaca e tabellini

4 gol tutti nel secondo tempo e il Mottola united batte lo Statte!!!!


Dopo la prime fase di gioco in cui le due squadre pensano a studiarsi, la partita si accende al 19' quando lo Statte in seguito a un calcio di punizione dal limite mette i brividi a tutti i tifosi gialloblù ma il gol è solo un illusione. Lo United dopo neanche un minuto risponde è V.Greco che disegna una bella parabola su punizione, Galiero in spaccata anticipa il portiere è gol ma l'arbitro annulla x un sospetto fuorigioco.
Al 23' ci prova G.Romanelli ma il tiro si spegne sul fondo. Al 28' V.Greco tira da 30m e chiama alla facile presa il portiere ospite. Gli ospiti non stanno a guardare e appena possono si rendono pericolosi in contropiede al 35' è clamorosa la palla gol sul numero 10 che tira al volo un bolide in area che a portiere battuto va alto di pochissimo. Barulli sul finire del tempo si rende pericoloso in tre circostanze ma senza risultati infatti si va al riposo sullo 0-0.
Quello che scende in campo nel secondo tempo è un altro Mottola e si vede subito passa solo un minuto e Errico dopo una serpentina in area va vicino al gol. Al 4' la svolta: lo Statte lascia campo libero al tridente delle meraviglie e il risultato cambia!!! Barulli dalla trequarti passa nello spazio a G.Romanelli che mira sul primo palo e con l'aiuto del palo fulmina il portiere!
Lo Statte fa l'errore di scoprirsi troppo e lo United raddoppia al 15' quando ancora Barulli in area riesce a trovare in un fazzoletto lo spazio per servire Daniele Greco che a tu per tu con il portiere no sbaglia!
3 minuti dopo azione a centrocampo di Genchi che serve in profondità Romanelli che mette il turbo supera il difensore ospite arriva sul fondo a appoggia su Barulli solo al centro che fa 3-0 e arrotonda la sua straordinaria media gol ora sono 17su17!!!
Gli ospiti cercano di reagire ma è bravo Resta su una punizione dal limite a dire no e a mantenere l'imbattibilità che dura ormai da più di 400 minuti.
Nel finale la ciliegina sulla torta di questa straordinaria giornata: Barulli viene steso in area, toccherebbe battere al rigorista Vito Greco che però lascia il pallone al Capitano Filippo Gatti che realizza spiazzando il portiere il 4-0 e festeggia con uno gol il suo 37esimo compleanno!!!
GRANDE FILIPPO e FORZA MOTTOLA UNITED!!!! ;) ...la capolista se ne va!!!

U.MOTTOLA: RESTA, ROMANELLI M. ( 34 ST AFFORTUNATO) GALIERO ( 42 PT GRECO G.) MINARDI, GATTI, ERRICO, GRECO D., GRECO V. BARULLI ( 34 ST D'APRILE) ROMANELLI G., GENCHI
STATTE: RICCI, ALBANO, D'IPPOLITO, ZORICO, SPAGNULO, IACCA, FIORINO, COLELLA, VINCI, D'AVERSA, GIORANNA
RETI: 2 ST ROMANELLI G., 12  ST GRECO D.  18 ST BARULLI  29 ST GATTI (Rig)
Note: Espulso Minardi per doppia ammonizione

Nessun commento: