lunedì 30 gennaio 2012

TUTURANO 1-2 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Vittoria esterna per lo United Mottola

In foto Greco Daniele Un Mottola dimezzato dall'influenza vince sull'ostico campo di Tuturano grazie ad un ottima prestazione di squadra ed un strepitoso Greco Daniele. Parte male il Mottola e al 17° Di Caprio in mischia trafigge l'incolpevole Resta . Dopo pochi minuti è Romanelli G. con un azione personale a servire Barulli che calcia alto. Al 42° azione tutta di prima del Mottola con Romanelli G. che serve Greco D. che con un preciso diagonale sigla l'1-1. Nella ripresa il Mottola accellera anche grazie alle serpentine del suo gioiellino Greco D. Al 16° Ferrara serve Greco D. che salta 3 uomini e poi calcia debolmente. Al 25° sempre Greco D. dopo un azione personale viene falciato in area e il direttore di gara concede il penalty che trasforma ottimamente Greco V. Dopo pochi minuti è Barulli dal limite a calciare di poco a lato.

U.MOTTOLA: RESTA, ROMANELLI M., GALIERO, ERRICO (45 PT AFFORTUNATO) GATTI, FERRARA, GRECO D., GRECO V., BARULLI, ROMANELLI G., GENCHI (27 ST D'APRILE). ALL. CALDARALO
TUTURANO: FUMAROLA, DE MICHELE, SARDANO, LOBELLO, DE LEO, STEFANELLI, D'ISIDORO, IACCA, SABELLA, DI CAPRIO, MIGLIETTA
RETI: 17 PT DI CAPRIO, 42 PT GRECO D. , 25 ST GRECO V. (Rig)
NOTE: ESPULSO 24 ST DE LEO

2 commenti:

cosimo de matteis ha detto...

Che dire?
Vittoria esterna (su un campo difficile), primo posto ed in più siete in corsa pure per la Coppa Puglia!

Ah si, c'è una cosa da dire: complimenti per questo bel Sito che seguo con piacere.

Un saluto a tutti voi ed alla bella Mottola.

cosimino

mottola united ha detto...

grazie cosimo la coppa puglia purtroppo è andata ora ci concentreremo solo sul campionato.. vogliamo provare a vincerlo anche se sarà molto difficile!