lunedì 5 marzo 2012

ANSPI FATIMA 0-1 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Lo United soffre ma alla fine vince e festeggia!

Un Mottola decimato affronta una delicatissima partita in quel di Talsano contro una squadra motivata a fare punti. Partono bene gli ospiti che dopo pochi minuti mancano il vantagggio con Barulli che sbaglia un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per fallo su Romanelli.
I padroni di casa provano a reagire imbastendo buone trame di gioco ma gli ospiti nel finale di tempo sfruttano una ripartenza ed in contropiede passano in vantaggio con una azione finalizzata da romanelli, dopo uno scambio in velocita con Barulli. Così la prima frazione si conclude con lo U. Mottola in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco un buon Talsano cerca di riagguantare la gara ma l'ottima difesa ospite non si fà sorprende e finisce 0-1.
A fine partita grande contentezza nella squadra giallo blù che conquista i tre punti e tiene la testa della classifcia conservando un punto di vantaggio sul Centro Jonico Taranto.

ANSPI FATIMA 0-1 MOTTOLA UNITED
RETE: al 30' G.Romanelli
A. Talsano: Gauardascione, Sibilla, Scapparrone, Pisani, Ceci, Durante, maffei, Perelli, de Rosa, Bruno, Marangi.
U. Mottola: Resta, Notaristefano (Romanelli), Errico, Minardi, Gatti, Coletta, ferrara, Affortunato(De Marinis) Barulli, Romanelli D'aprile.
NOTE Al 26' Barulli calcia al lato un rigore

Nessun commento: