lunedì 19 marzo 2012

ZOLLINO 0-0 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Una gran prova di squadra non basta allo United per portare a casa la vittoria , cosi' facendo si porta a 4 punti dalla capolista

Partono sotto tono le squadre in quella che voi si rivelerà una gara molto accesa. Al 22° azione in velocita' di Romanelli che passa a Barulli che calcia fuori. Chiriatti poco dopo tira dal limite dell'area ma l'insuperabile Resta si fa trovare pronto. Passa poco e Romanelli calcia dalla distanza ma Verri blocca. Nella ripresa si vede un buon Mottola, dopo pochi minuti e Errico a calciare di poco a lato. Al 63° l unico tiro in porta dei padroni di casa lo fa Chiriatti con una rovesciata che Resta blocca senza problemi. La partita continua a vedere gli ospiti in attacco tanto che a pochi minuti dalla fine Romanelli G. in versione Tomba dribla tutti e viene steso in area ; il direttore di gara concede il sacrosanto penalty che purtroppo Romanelli G si fa parare da Verri. La gara termina con un gran tiro del rientrato Chiarelli che l'ottimo Verri devia in corner. Unica consolazione il record di imbattibilità, la squadra non subisce gol da ben 410 minuti!

ZOLLINO - U.MOTTOLA = 0-0
ZOLLINO = VERRI, CALDARAZZO, INGROSSO, PELLEGRINO, CASTELLANO, CALDARAZZO D., TONDI, MONTI, ZAPPIA, GEMMA, CHIRIATTI.
U.MOTTOLA = RESTA, NOTARISTEFANO, MINARDI, MASTROMARINO, GATTI, GRECO V.(CHIARELLI)  GENCHI  ( ROMANELLI M) D'APRILE, BARULLI , ROMANELLI G.,ERRICO.
ALL = CALDARARO

NOTE ROMANELLI G. al 88° si fa parare un rigore

Nessun commento: