lunedì 2 aprile 2012

ATL SAN VITO 4-0 MOTTOLA UNITED cronaca


In una partita di calci e non di calcio: atl san vito 4-0 mottola utd.. una vergogna minacce schiaffi e calci da inizio partita alla fine ...la solita guerra contro chi fa il gladiatore solo in casa.. che schifo!!!
In questa giornata di campionato che segna la vittoria del campionato del fortissimo CENTRO JONICO, i nostri ragazzi diventano bersagli di persone tanto piccole e tristi che usano le minaccie, gli schiaffi, i calci per vincere una partita che doveva essere di CALCIO  ma che di calcio non è stata.
Forse si, meritavamo di perdere siamo andati li a giocare senza 6 titolari ma per di più senza la voglia di voler fare risultato, ma per noi, come abbiamo sempre detto quel che conta è il divertimento, la passione che abbiamo per il calcio, l'aspetto umano!!!
Appena entrati allo stadio sentire il numero 4 (sign.Sardelli) dire all'entrata del nostro Barulli, testuali parole:"ECCOLO U CO***ONE TI DEVO SPEZZARE LE GAMBE", subire minaccie, vedere persone che dicevano dovete stare zitti le dovete avere e basta, vedere avversari di 40 anni che anche sul risultato di 4-0 continuano a tirare calci specifichiamo per fare male, il n5 che all'88 si fa espellere per rosso diretto per fallo da dietro sul ginocchio di Errico che ha seriamente rischiato di farsi male, E' UNA VERGOGNA!!!
Loro (i "giocatori" del san vito, specifichiamo non tutti) infondo ci avevano avvisato ("RIDEREMO BENE QUANDO VERRETE A SAN VITO") dicendoci pure le loro "validissime" motivazioni ("CI AVETE RUBATO LA PARTITA PERCHE' L'ARBITRO ALL'ANDATA VI HA FISCHIATO UN RIGORE CHE NON C'ERA") .
CLICCA QUI    per leggere la conversazione in questione, ma...
Noi siamo gente che il lunedì mattina deve andare a lavorare!!! che ha famiglia!!! e non abbiamo voglia di spezzarci le gambe, di finire male per una partita di calcio... L'anno scorso stessa cosa successe a Surbo con un nostro giocatore che finì 2 giorni in ospedale per colpa di qualche animale che sfoga la propra rabbia sul campo di calcio, naturalmente di casa e poi in trasferta manda i ragazzini. Ieri a quelli del san vito li abbiamo lasciati fare per non peggiorare la situazione, se noi avessimo reagito sarebbe finita molto peggio e per un campionato già finito non ne valeva la pena ma siamo fermi nel ribadire che... QUESTO NON E' IL CALCIO!!
COMPLIMENTI ATLETICO SAN VITO!!!

9 commenti:

vincenzo ha detto...

spero ke per quei 11 coglioni del san vito ci saranno delle conseguenze ...sanno fare sl i buffoni quando giocano in casa poi fuori casa prendono 11 goal a parita...vergognatevi

Tizio ha detto...

se avete udito quelle parole di minaccia...di rottura di gambe e cose simili credo che siete in diritto di rivolgervi alla magistratura!

Mottolese ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mottol..ANO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mottola united ha detto...

se fate le battute o insultate abbiate anche il coraggio di firmarvi!! grazie

LILLINO ha detto...

niervo

Pino ha detto...

Visto che vi spacciate per angioletti...chiedete al vostro numero 8 Francesco Ferrara come stuzzicava il nostro attaccante!!! "Dai fammi fallo così scateno la rissa e l'arbitro sospende la parita!!!" GRANDE SPORTIVITà!!! Sappiate fare i Leoni ANCHE con il pallone, come ha fatto il San Vito, dalla tribuna si vedeva e si sentiva l'aggressività del San Vito, ma non ho visto ne sputi ne schiaffi e ne pugni, come avete lamentato voi, si magari qualche calcio, ma a gioco in corso e sotto gli occhi dell'arbitro (che ha anche arbitrato il giusto, sempre secondo il mio parere). Cari mottolesi, domenica ho preferito guardare la seconda categoria in casa che andare a Mottola a vedere la Promozione, devo dire che non mi sono per niente pentito, anzi! Ho visto la voglia di riscatto di una squadra, fatta tutta di ragazzi, che non percepisce neanche 1 euro, anzi, magari ci rimette anche! Ma ragazzi di San Vito che amano lo sport e che cercano la conquista del pubblico di casa mettendo tutta la voglia possibile di raggiungere l'obbiettivo. Se dico ciò è perché seguo dall'esterno la squadra e conosco anche i loro 2 presidenti/giocatori, bravi ragazzi, coerenti e discreti, li ho sempre visti faticare per creare questo gruppo che finalmente si vede unito nel gioco in campo. Sicuramente domenica c'è stato qualche attrito nei confronti di alcuni vostri giocatori, ma perdonatemi ... avete meritato la sconfitta tanto quanto il San Vito ha meritato la vittoria! Meditate sui vostri errori, vi saranno costruttivi anche per il vostro futuro. Vi auguro di aver successo nei play off...un saluto sincero. Un amante del Calcio e dello sport!
Pino

Anonimo ha detto...

IL CALCIO E' BELLO PURTROPPO CI SONO ELEMENTI DI 40 ANNI COME IL SIG. (SE COSI' SI PUO CHIAMARE) SARDELLI CHE PROVVEDONO A ROVINARLO VAI IN PENSIONE NONNINO

Anonimo ha detto...

pensate a domenica e nn a vecchie fecciumi tanto la' cosi giocano,e poi i vecchietti nn si toccano.cmq la ruota gira