lunedì 2 novembre 2015

15^ GIORNATA GIRONE DI ANDATA



 IL  MOTTOLA  UNITED   INCANTA ANCHE 
 CON IL  CRISPIANO .


Avvincente e strameritato  2-2  nel gelo , contro il quadrato Crispiano  .

Approccio alla gara super , con la squadra che ribatte colpo su colpo agli avversari  .

Dopo 2 minuti dall' inizio è bomber Romanelli , lanciato a rete da De Vincenzo  a trovarsi a tu per tu con il portiere , ma perde tempo e viene recuperato dal suo marcatore e spreca fuori.

La gara scivola via tra batti e ribatti fino alla mezzora quando su palla persa a centrocampo il pallone viene  messo al centro da un cross partito dalla fascia ,per  il bravissimo 9 avversario  Vapore , che indisturbato in mezzo a  tre belle statuine , mette alle spalle di un incolpevole  D'Elia.
  
Si impreca e si recrimina mentre vi va negli spogliatoi , perchè si è sotto di un gol nell' unica azione del Crispiano .

Pronti via per la 2 frazione di gara e non sono passati 10 minuti che il Crispiano raddoppia . Azione quasi in  fotocopia del primo gol .
Palla persa malamente a centrocampo da un confuso Lentini, e ripartenza ospite con  lancio in profondità per l'attaccante crispianese Vapore  che infila D'Elia in uscita.

A questo punto mister Greco cala il jollj  facendo entrare bomber Daniele Greco ,  al posto di uno spento ed indisponente Vincenzino De Nicola .
Mossa riuscita , perchè sul lancio in profondità di Romanelli  , 
Daniele Greco ubriaca la difesa avversaria saltando come  birilli tre giocatori , compreso il portiere , e  timbra il primo e meritatissimo gol .


Altra azione in velocità , questa volta a parti invertire con Greco- Romanelli  con dribbling vincente di Jo-Jo Romanelli che centra il palo basso alla destra del portiere Solito - Peccato - Peccato ,  ma il raddoppio si sente nell'aria .

Romanelli attira su di se due avversari , trattiene palla e lancia in profondità il compare Greco  che si invola verso l'area avversaria. 

Il grillo mottolese salta Solidoro e viene atterrato in area dal difensore Bello , il quale viene espulso, in quanto commette fallo da  ultimo uomo .
Va' sul dischetto D. Greco che  gelido , come l'aria che si respira ,spiazza Solito  e mette in rete per un giustissimo ,e a questo punto, strettissimo pari .

Saltavano  i nervi anche al difensore  Bruno che è mandato anzitempo negli spogliatoi da un  attento e puntuale  arbitro Campanella,  di Taranto -

Splendida partita , splendida prestazione  e bravissimi tutti dal primo all'ultimo dei ragazzi -  uniti si  raggiungono i risultati  - 

La prossima partita si gioca in casa contro il Ginosa . Partita da prendere con le pinze e non sottovalutando l'avversario,  perchè il Ginosa è una  squadra ben messa in campo , sorniona , che sembra dimessa e che poi riparte in contropiede a forte velocità .
 Dobbiamo fare un altra  prestazione super come quella di domenica ,
 e portare a casa possibilmente la vittoria .  

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO CHIAPPARA A TIFARE PER I NOSTRI RAGAZZI .

 - wuagnù non si molla di un centimetro -
 perchè  NOI  SIAMO  LO UNITED -

FORZA MOTTOLA 




 

Nessun commento: