martedì 12 aprile 2011

LA VOCE DI PAOLO LENTINI,ALLENATORE DEL MOTTOLA UNITED.

SI STA PER CONCLUDERE IL CAMPIONATO,
COSA MI DICE?Diciamo che ci sono dei pro e dei contro,tutto dipende da cosa si aspettava la società.Ho trovato un gruppo sul piano umanitario molto eccezionale,con qualche rarità,ma tutti hanno accettato qualsiasi mia decisione senza ribattere.
E’ SODDISFATTO O SI POTEVA FARE MEGLIO?Sicuramente si poteva fare meglio,abbiamo perso un ottima occasione per poter affrontare i play-off.
TRA I GIOCATORI CHI AVREBBE POTUTO DARE DI Più IN QUESTO CAMPIONATO,CHI SI E’ RILEVATO UNA SORPRESA?CONSOLIDEREBBE LA STESSA SQUADRA PER IL PROSSIMO ANNO?Preferisco parlare del gruppo e no dei singoli giocatori.
Il gruppo è molto valido e riconfermerei tutti.
COSA SI ASPETTA DAI RAGAZZI?Chiudere il campionato in modo dignitoso,con 2 buone prestazioni,visto che sono le ultime partite.
DOMANI E’ L’ULTIMA PARTITA IN CASA,UN PRONOSTICO?Speriamo di chiudere con una vittoria in casa contro il FATIMA.
LA SQUADRA E’ AL 7° POSTO IN CLASSIFICA,CON 37 PUNTI AD OGGI, QUAL’ è LA SUA OPINIONE IN MERITO?Analizzando con ragionevolezza ,con un organizzazione migliore su tutti i lati ,i play-off erano alla nostra portata!NON SIAMO DA MENO!
I PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO?Questo è un discorso da fare con la società,ho sempre affermato che chiunque allenerà la squadra troverà le basi gettate quest’anno.E’ un gruppo che con 2-3 innesti,come un buon centrocampista e una punta almeno di 15 goal,ma il gruppo dovrebbe essere riconfermato in blocco.Sicuramente l’anno prossimo si potrà puntare ad una posizione migliore in classifica,bisogna lottare fino all’ultimo per un eventuale promozione.Non bisogna commettere gli errori di partenza di quest’anno (mancanza di under).
COME TI SEI TROVATO CON LA SOCIETA’?Un ringraziamento devo farlo a Giuseppe Pace,Orazio Gentile,il suocero del presidente,Mongelli Michele e Lino Pastore,scusatemi se mi sono dimenticato di qualcuno.Con la società mi sono trovato bene,il Presidente è un vero “Signore”,abbiamo condiviso trasferte che riempivano tutta la giornata domenicale.E’ stata un avventura vissuta in pieno.


                                                                                                       Carmelania Mastromarino

Nessun commento: