domenica 25 settembre 2011

REAL STATTE 2-0 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Una bella gara fra Statte e Mottola dove si vedono due squadre ben organizzate che faranno un ottimo campionato

Parte bene il Mottola e Barulli dopo pochi minuti solo contro Ricci a mandare fuori con un pallonetto. Al 12° è Spagnulo di testa su calcio d'angolo a colpire la traversa. Dopo pochi minuti retro passaggio di Basile, Greco D. con un gran tocco serve Barulli che calcia sul portiere in uscita. Al 20° quercia si libera e dal limite con un gran tiro colpisce la traversa. Nel finire di tempo è Vinci con un gran tiro da fuori a scheggiare la traversa dopo un miracolo di Resta. Nella ripresa la gara si spegne ma al 23° Quercia tutto solo calcia e Resta di piedi respinge. Al 39° il direttore di gara congede un penalty dubbio ai padroni di casa che Cervino manda sulla traversa. Al 43° ecco la beffa; punizione dalla distanza , batte Colella e Resta nel tentare la presa spedisce la palla in rete. Nel recupero lo Statte raddoppia con Peluso che con una bella discesa sigla il definitivo 2-0.


STATTE-U.MOTTOLA = 2-0

STATTE= RICCI, ALBANO, CASSESE, COLELLA, BASILE, SPAGNULO, FIORINO, GIORANNA ( 12 ST PELUSO) QUERCIA ( 45 ST VAGALI) CERVINO, VINCI
MOTTOLA = RESTA, NOTARISTEFANO, ERRICO, GATTI, MASTROMARINO ( 25 ST GRECO G.) GRECO V., GRECO D., BALESTRA ( 15 ST MINARDI) BARULLI, PUTIGNANO, COLETTA.
RETI = 43 st Colella e 47 st Peluso
NOTE = Cervino sbaglia un rigore al 39 ST
ESPULSI= Putignano al 36 ST

Nessun commento: