lunedì 31 ottobre 2011

MOTTOLA UNITED 7-0 TAF CEGLIE cronaca e tabellini

Mottola United troppo forte per il malcapitato Taf Ceglie.

Domenica dopo domenica il Mottola United continua ad ingranare e a dimostrarsi una delle squadre più forti del girone. Questa volta è il Ceglie Messapica ad essere battuto sotto i colpi del tridente delle meraviglie Greco-Barulli-Romanelli.
Dopo una prima azione al minuto 3' con gol mangiato da Barulli, è lo stesso centravanti che all'8' servito da Romanelli non può sbagliare e sigla l'1-0. Continua il forcing dello United che al 20' raddoppia: azione di contropiede e Barulli mette a tu per tu D.Greco con il portiere, tiro potente e palla che si insacca.
La partita si addormenta senza che i cegliesi ne approfittino e bisogna aspettare il secondo tempo per vedere altri gol. La seconda frazione di gioco si rivela infatti la festa del gol, i mottolesi vanno a segno per ben cinque volte prima con Barulli che approfitta di uno svarione difensivo, poi con Romanelli che dopo un'azione personale mette a segno il suo terzo gol in altrettante partite. E' ancora Barulli che sigla il 5-0 su assist di D.Greco dopo una splendida azione stile Barça e poi sigla il poker personale appoggiando in rete da due passi l'assist di Errico. Al 72' arriva la ciliegina sulla torta  con D.Greco che entra in area e di destro a giro mette la palla sotto l'incrocio.
Gli ultimi 20 minuti fanno da passerella finale con lo United che fa accademia e va nuovamente vicino al gol con D'aprile per due volte.

MOTTOLA UTD 7-0 TAF CEGLIE
marcatori: 4 Barulli ( 8' - 48' - 63' - 65')  2 D.Greco (20' - 72') Romanelli (55')

MOTTOLA UNITED: Resta, Putignano, Errico (Coletta al 82'), Mastromarino, Gatti, G.Greco (Montemurro al 74'), D.Greco, Scarano, Barulli (D'Aprile al 74'), Romanelli G., V.Greco.
A disposizione: Ritella, Romanelli M., Balestra, Notaristefano
Allenatore: Caldararo Tonio

CEGLIE: Gioia A., Urgesi C., Lodro, Magatigro, Altavilla, Pastore (Vitale 28’ p.t.), Micelli (Chirico 15’ s.t.), Saponaro, Arganess, Urgesi., Faggiano (Marseglia 17’ s.t.)
A disposizione:  Pascatello, Gioia, Chionna, Argentiero.
Allenatore: Marseglia Rocco

Nessun commento: