lunedì 23 aprile 2012

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Siamo giunti quasi alla fine di un campionato fantastico che ha visto confrontarsi 15 squadre domenica dopo domenica. Partiamo per ordine, onore e merito alla corazzata CENTRO JONICO TARANTO che con un girone di ritorno fantastico (HA SEMPRE VINTO) ha ipotecato con 2 giornate di antcipo la vittoria del campionato e  la promozione in Prima Categoria: a loro vanno tanti complimenti di cuore.
Subito dietro la Jonica troviamo 2 formazioni molto organizzate con ottime individualita' che in qualsiasi altro girone avrebbero stravinto il campionato ma in questo si son duvete accontentare delle piazze d'onore, parlaimo di United Mottola e Pezze, a cui va un grosso in bocca al lupo per un sereno play off!!
Poco più in basso in classifica troviamo un grupetto di squadre composto da Statte Andrisani Zollino Avetrana che nelle restanti due partite si giocheranno i restanti 2 posti  della griglia play off. Anche se lo meriterebbero tutte e 4 al momento le favorite dovrbbero essere Statte e Zollino.
Nella cosidetta zona tranquilla troviamo il Monteiasi (una squadra molto organizzata che se nn fosse stato per un avvio stentato avrebbe lottato per posizioni più prestigiose) San Marzano e Tuturano.
Infine in griglia play-out troviamo Cisternino Spongano Anspi e Ceglie che si daranno battaglia fino alla fine per arrivare a una salvezza meritata. In ultima posizione e già retrocessa c'è la Stella Rossa Nardo' che nonostante gli 0 punti dovuti anche a qualche penalizzazione continua fino in fondo a onorare il campionato.
Queste sono le 15 squadre che hanno dato vita a un campionato fantastico complimenti di cuore a tutte e 15 in particolar modo ai vincitori: il CENTRO JONICO TA, al mister Consoli, alla società e a tutti i loro giocatori.

Nessun commento: