domenica 27 novembre 2011

SAN MARZANO 1-0 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini

Il San Marzano in extremis conquista una vittoria insperata.
di Cataldo Capuzzimati

Quando tutti ormai erano rassegnati al pareggio l’attaccante Internò su punizione all’ultimo respira regala una vittoria ai locali che permette di conseguire una  classifica davvero interessante. In avvio di gara il Mottola appare più spigliato e si avvicina alla rete con Romanelli G. che da fuori Area con una gran botta colpisce il palo. Dopo un minuti sempre il San Marzano si salva con Zaccaria lesto a spazzar via sulla linea di porta. I locali non riescono a concretizzare la reazione e si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i Locali cambiano il proprio volto  riversandosi in avanti alla ricerca di qualcosa di prezioso. I cambi danno vigore ai locali e al 32 st Flora sfiora la rete con una splendida rovesciata ma Resta devia in angolo. Quando ormai il risultato sembra inchiodato sullo 0-0 succede l’incredibile. Flora dal limite si conquista con astuzia un calcio di punizione. Si incarica della battuta che magistralmente realizza l’1-0 archiviando una preziosa vittoria.

POL. SAN MARZANO – UNITED MOTTOLA  1-0
S. MARZANO:D’Amicis,Di Napoli II,Cassanelli,Caputo, Zaccaria,Internò,Franco, Teodoro(26st Monteleone) Eletto(21st Flora),Di Napoli I(13stBianchini),Lamendola A disp Russo, Trani, Strada,Toumi, All Quaranta
UNITED MOTTOLA: Resta,Romanelli M.,Putignano,Minardi,Gatti,Greco V., Genchi(7st Greco D.), Errico,Barulli, Romanelli G.,D’Aprile (38st De Vincenzo)
A disp. Buttiglione, Ferrara, Scarano, Montemurro,Notaristefano All. Lentini

RETI: 48st Internò
ARBITRO: Fusco di Taranto

Nessun commento: