lunedì 15 ottobre 2012

PEZZE 1-0 MOTTOLA UNITED cronaca e tabellini


Il Mottola United domina ma a vincere è il Pezze.

Dopo una settimana di allenamento, perdere dominando una partita e subendo solo 2 tiri in porta, oltretutto, su un campo difficile come quello di Pezze, è difficile da accettare. Lo sa bene il Mottola United che guidata dalla tribuna dal nuovo mister Michele Greco cade in un 1a0 che sa molto di beffa.
Per 90 minuti il gioco è stato in mano ai mottolesi che si rendevano pericolosi dapprima con Barulli e poi con DeVincenzo, in tutte e 2 le occasioni bravo Filomena il portiere di casa a respingere le minacce. Al 24' fallo laterale sbagliato con palla che finisce a Renna, Gatti viene costretto al fallo sulla trequarti, batte DeBlasio e la palla finisce in angolo. Dal successivo calcio d'angolo lo stesso capitano del Pezze pesca in area Renna Gianluca che lasciato tutto solo
colpisce di testa: è il gol che deciderà il match.
A nulla serve l'assedio del Mottola per i restanti 70 minuti di gioco. Il Pezze con una grande solidità difensiva tiene duro fino al 90esimo non senza brividi. Dopo vari tentativi da fuori di Galiero DeCrescenzo e Barulli al 72' D.Greco si ritrova solo in area scarta il portiere ma questo lo atterra, non è dello stesso avviso l'arbitro che sorvola. All'85 da segnalare Romanelli che solo si libera di tre avversari ma conclude sul portiere. Al 90esimo secondo tiro del Pezze in tutta la partita ad opera di Diagnè con miracolo di Ritella. A nulla servono i 5 minuti di recupero: una partita segnata e sfortunata condonna il Mottola a un'ingiusta sconfitta e Pezze si dimostra ancora una volta bestia nera dei gialloblù.

Pezze di Greco: Filomena, Cardone, De Blasio, Salerno, Telesca, D’Onghia, Renna G., Colucci V., Diagnè (Visconti), Sabatelli (Rrakulli), Renna V. All. Donato Colucci 

Mottola: Ritella, De Crescenzo, Mastromarino (D’Aprile), Galiero (Errico), Collocola, Gatti, Greco, Ellone, Barulli, Romanelli, De Vincenzo. All. D’Onghia G.

Arbitro: Patruno di Bari
Rete: pt 25’ Renna G.

Nessun commento: